Presentazione della 19ª giornata

Presentazione della 19ª giornata

di Francesco

Milano – Bolzano. In attesa della sentenza riguardante l’omologazione del risultato della partita del 21 ottobre, le due formazioni si ritrovano sul ghiaccio dell’Agorà. Gli ospiti sempre più in risalita arrivano dall’importante vittora esterna contro il Fassa, visto il ritorno in Inghilterra di Mark Dutiaume, coach Fuhrer dovrà rimescolare le linee. Tra le file delle Vipere incerta la presenza di Chitarroni e Peca.

Varese – Torino. La formazione di casa ha vinto l’ultima partita ai danni della Val Pusteria, mentre gli ospiti hanno perso in casa contro il Cortina portando a tre il numero di giornate senza punti. I precendi tra le due formazioni sono entrambi a favore del Varese che anche questa sera parte da favorito.

Val Pusteria – Cortina. Terza partita casalinga consecutiva per la formazione guidata da Mike Shea, con una vittoria contro i Bulls è una persa contro i Mastini. Gli ultimi due incontri tra queste formazioni sono andati a favore del Cortina entrambi con il risultato di 3-1, gli ampezzani tra le squadre più in forma del campionato cercheranno il bottino pieno per mantenere la prima posizione in classifica.

Fassa – Asiago. Sfida interessante tra la quarta e la quinta in classifica, divisi da due soli punti. I ladini dopo lo stop casalingo contro il Bolzano ospitano un Asiago in crescita, i precedenti incontri sono uno per parte da notare che ha sempre vinto la squadra ospite. Il Fassa dopo il recupero di Carpano si presenta al completo, tra le file asiaghesi assenti Rigoni e Omicioli a cui si aggiunge coach Heikki Leime che ha rescisso il contrato per fare ritorno in Francia a causa di motivi familiari.

Ritten Sport – Alleghe. Anche qui le formazioni sono divise da soli due punti, ma sono posizionate al settimo e nono posto. Entrambe la squadre arrivano da una sconfitta, il Renon contro i Vipers in casa mentre le Civette in trasferta contro l’Asiago. Le precedenti sfide sono in parità, ha sempre vinto la formazione di casa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!