Incontri di sabato 6 e domenica 7 novembre.

Incontri di sabato 6 e domenica 7 novembre.

di Francesco.

Sabato 6

Richmond RiverDogs @ Adirondack Frostbite 4-3 SO
A distanza di un giorno ancora di fronte le due squadre della Eastern Conference però questa volta è Richmond a vincere dopo aver inseguito tutta la partita la spuntata ai rigori. Al 15.59 del primo periodo Justin Kelly porta in vantaggio la squadra di casa ma tempo un minuto e arriva il pareggio di Brosseau. All’avvio del secondo ancora in vantaggio Adirondack in superiorità numerica, gol di Frank Littlejohn, ma passano 28 secondi e Gagnon riporta i River Dogs al pareggio. Al 2.08 è O’Rourke a siglare il terzo gol per i Frostbite, questa volta per il pareggio bisogna aspetta il 13.28 3-3 dell’ex Alleghe Luch Nasato. Come detto ai rigori vince Richmond.

Kansas City Outlaws @ Fort Wayne Komets 7-4
Netta vittoria per gli Outlaws che mantengono la seconda posizione nella Western Conference proprio davanti ai Komets. Ad andare in vantaggio al 1.47 sono i padroni di casa con Jason Kean, il pareggio arriva poco dopo, al 3.00 ad opera di Jimmy Callahan ma dopo 49 secondi ancora in vantaggio i Komets con Colin Chaulk. Ma le emozioni nel primo periodo non finisco e Kansas impone il proprio gioco andando a segno altre tre volte, al 5.46 con Joe Seroski, due minuti dopo con Bill Zamba e al 14.23 ancora con Seroski che porta il risultato 4-2. Nel secodo periodo Kansas prosegue la propria marcia andando in gol Schweyer al 1.04 e successivamente ancora con Seroski, hat trick per lui, al 7.49, i Komets tentano il recupero andando a segno prima con Nemeth al 10.32 e poi con Stewart al 15.04 del terzo periodo, l’ultima marcatura è ancora per gli ospiti con Jason Ruff al 19.41 a porta vuota, fissando così il risultato sul 7-4.

Elmira Jackals @ Kalamazoo Wings 3-5
Gli Elmira travolti nonostante il doppio vantaggio fino a metà del secondo periodo grazie ai gol di Jeff Antonovich al 12.53 nel primo e a Greg Koehler in superiorità numerica al 7.38 del secondo, da qui in poi è solo Kalamazoo. Al 17.44 gol di Carriere in superiorità numerica e al 19.59 con David Hukalo che porta i Wings in parità. Nel terzo è ancora Hukalo a segnare, sfruttando una superiorità numerica, cinque minuti dopo è Tim Tumer a siglare il 4-2 e ancora al 10.10 Luciuk per il quinto gol, l’ultima marcatura
è per i padroni casa con Simon Poirier per il finale 3-5.

Rockford IceHogs @ Missouri River Otters 5-1
Passeggiata per gli Ice Hogs primi della Western Conference contro gli ultimi. Al 4.14 Ruid apre le marcature per gli ospiti, quattro minuti dopo raddoppio di Bruce Watson. Nel secondo periodo il gol del 3-0 di Terry Harrison, nel terzo il 4-0 al 2.01 di Vince Malts, al 5.28 l’unico gol di Missouri con Cole Bassett, a concludere il 5-1 di Chris Gobert al 18.44 a porta vuota.

Flint Generals @ Muskegon Fury 1-2 SO
I campioni della passata stagione messi a dura prova dai Generals autori di un ottima partita che li ha visti cedere solo ai rigori. In vantaggio proprio gli ospiti al 18.44 del secondo periodo con il veterano Bobby Reynolds ex NHL e ex HC Courmaosta, il pareggio al 19.16 del terzo con l’uomo in più sul ghiaccio per l’uscita del portiere, gol di Todd Robinson. Come detto vincono i Fury dopo due rigori oltre i cinque della prima serie finità in parità.

Danbury Trashers @ Quad City Mallards 1-3
Tornano alla vittoria i Mallards e lo fanno contro gli insidiosi Danbury, il primo gol è proprio dei Trashers al 7.39 con Brent Gretzky, fratello minore del mitico Wayne, in superiorità numerica, il pareggio dei Mallards al 17.49 di Greg Barber con l’uomo in più sul ghiaccio. La squadra di casa chiude la partita nel terzo periodo con due gol al 4.53 con Paul Cabana e al 10.11 con Brad Essex.

Motor City Mechanics @ Port Huron Beacons 1-2
Partita che mette di fronte le ultime due formazioni della Central Conference. Subito in gol Port Huron al 0.27 con Andrew Mc Pherson, il pareggio al 16.56 in superiorità numerica con Joe Burton, il gol partita è di Andrew Shier al 8.50 del secondo periodo.

Domenica 7

Kansas City Outlaws @ Flint Generals 1-4
Facile vittoria dei Generals in vantaggio al 1.54 in superiorità numerica con Mike Kinnie, il momentaneo pareggio dei Kansas al 3.31 del secondo periodo con Mike Domkiewicz, un minuto dopo nuovo vantaggio dei Flint con il solito Bobby Reynolds. A chiudere la doppietta di John Di Pace al 7.10 e al 5.24 del terzo.

Rockford IceHogs @ Quad City Mallards 2-1 SO
Ancora una prestazione negativa per i Mallards che perdono ai rigori contro i primi della Western Conference. In vantaggio i Rockford con J.C. Ruid al 9.54 il pareggio al 14.11 di Jason Deskins in superiorità numerica, nulla da segnalare nei due restanti periodi. Dopo ulteriori quattro rigori oltre la prima serie gli Ice Hogs vincono.

Ultime notizie
error: Content is protected !!