Presentazione della 12.a giornata

Presentazione della 12.a giornata

di Francesco.

Cortina-Milano. Partita di cartello di questa giornata che vede di fronte all’Olimpico di Cortina la seconda in classifica contro la prima, separate da un solo punto. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio, nel Milano rientra Laszkiewicz e faranno il loro esordio i nuovi acquisti: l’attaccante Ryan Savoia e il difensore Lauri Kinos, Cortina al completo.
Asiago-Torino. Il Leoni dopo il buon punto guadagnato contro il Milano affrontano il fanalino di coda Torino che contro Varese nonostante la sconfitta ha datto battaglia. Nell’ Asiago fa il suo esordio Flavio Streit nella gabbia,
i padroni di casa sono a metà classifica, posizione in cui non siamo abituati a vederli, hanno bisogno di punti questa è una buona occasione.
Val Pusteria-Fassa. Duro impegno per i ragazzi di coach Mike Shea hanno perso le ultime cinque partite in campionato, ospitano il Fassa ad un punto dalla prima in classifica e ancora imbattuto.
Bolzano-Varese. Incontro interessante al Palaonda tra la quinta e la quarta in classifica, divise da un punto. Il Bolzano arriva da una serie di quattro risultati utili, la squadra è in netta crescita e vuole guadagnare posizioni in classifica. Il Varese arriva dalla vittoria sul Torino, fuori casa riesce a sorprende anche squadre sulla carta più quotate, vedi pareggio contro l’Asiago e Fassa. All’andata vittoria per i Mastini, risultato incerto e spettacolo garantito.
Alleghe-Renon. Le Civette hanno perso l’ultima partita contro il Bolzano mentre il Renon ha vinto contro la Val Pusteria. In classifica sono rispettivamente ottava e settima con cinque punti di differenza. Il risultato è incerto, l’Alleghe conterà sull’apporto del proprio pubblico.

Ultime notizie
error: Content is protected !!