Incontri del 5 novembre.

Incontri del 5 novembre.

di Francesco.

Richmond RiverDogs @ Adirondack Frostbite 1-2
Scontro tra la terza e la quarta della Eastern Conference, in gol al 3.24 Hugo Belanger per i padroni di casa, sfrunttando una superiorità numerica, il raddoppio ancora di Hugo è al 8.00 del secondo periodo. Richmond si sveglia troppo tardi l’unica loro marcatura è al 15.41 del terzo periodo. Con questa vittoria i Frostbite superano in classifica i diretti avversari di questo incontro.

Danbury Trashers @ Fort Wayne Komets 5-2
Brutta battuta d’arresto casalinga per i Komets, che si fanno superare dai Trashers in ottima forma. Ad aprire le marcature sono proprio gli ospiti al 4.11 con Bayrack in inferiorità numerica, il 2-0 è ad opera di Richardson al 12.11, due minuti più tardi i Komets accorciano le distanze con Virag e trovano il pareggio al 5.40 del secondo periodo
con Nemeth. Al 13.34 ancora Danbury in vantaggio grazie ad una superiorità numerica Morlang realizza, nel terzo sono ancora gli ospiti a fare il gioco e Bayrack realizza il suo sencondo gol al 14.18 portando così la sua squadra sul 4-2, nel finale il quinto gol di Christiansen ancora in superiorità numerica.

Kansas City Outlaws @ Kalamazoo Wings 3-5
Ottima prova di forza per i Wing che si mantengono in seconda posizione della Central Conference. Il primo periodo si conclude sul 2-0 per i padroni di casa, i gol di Barnes al 5.41 e di Turgeon a due secondi dalla sirena. E’ dei Kansas l’unica marcatura del secondo periodo con Pulkki al 18.18, all’inizio del terzo arriva il pareggio di Seroski in superiorità numerica, ma passano due minuti e i Wings passano nuovamente in vantaggio con Carpentier 2-3.
L’incontro è piacevole e occasioni da gol si registrano da entranbe le parti, così al 11.20 è Lucik a siglare il 2-4 per la squadra di casa, passano 60 secondi e Jason Ruff accorcia le distanze per Kansas 3-4, al 19.59 l’ultima rete
dell’incontro è ancora di Carpentier a porta vuota fissando il risultato sul 3-5 per Kalamazoo.

Flint Generals @ Motor City Mechanics 5-0
Scontro tra la terza e la quarta della Central Conference che ha visto la netta vittoria dei Flint. La prima rete dell’incontro al 2.21 del primo periodo a segno Waltze, il veterano Reynolds raddoppia al 15.21. Nel secondo solo una rete quella di John Di Pace al 13.29 che porta così il risultato sul 3-0 per gli ospiti. Nel terzo periodo la doppietta di Mike Kinnie al 4.29 e 5.16 entrambe in superiorità numerica.

Quad City Mallards @ Muskegon Fury 1-6
I campioni in carica fanno bottino pieno anche contro i Mallards. Scott Hollis apre le marcature al 6.25 in superiorità numerica, il raddoppio al 14.01 di Bouchard. Nel secondo periodo ben quattro gol per i Fury e tutti in power play, al 3.28 realizza Blackned, al 10.24 secondo gol per Hollis, passano cinque minuti e anche Bouchard va a segno per la seconda volta, al 19.01 è il turno di Robinson che porta i Muskegon sul 6-0. Nel terzo gol l’unico gol dei Mallards con Mac Lean al 5.14.

Elmira Jackals @ Port Huron Beacons 5-3
Ennesima sconfitta per Port Huron ad opera dei primi della
Eastern Conference. Dopo un primo periodo senza reti, prende l’inizziativa la squadra di casa chiudendo il secondo in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Edwards al 9.43 e di Lees due minuti dopo, in superiorità numerica.
Nel terzo la rimonta e la vittoria dei Jackal, subito in gol
al 1.35 con Antonovich, il pareggio è di Poirier al 10.00,
il secondo gol di Antonovich porta in vantaggio gli ospiti per 3-2, l’inmancabile Sessa al 14.53 allunga in superiorità numerica per il 4-2, la seconda realizzazione di Lees riporta sotto Port Huron, ma il definitivo gol per il 5-3 è di Lowe al 19.27 a porta vuota.

Ultime notizie
error: Content is protected !!