Amichevole: Torino Bulls – Milano Vipers 6-5

Amichevole: Torino Bulls – Milano Vipers 6-5

di Andreas Pagani

Prestazione a dir poco preoccupante per i campioni d´Italia in carica a soli 3 giorni dal primo vero appuntamento della stagione, la Supercoppa contro Bolzano.

La compagine milanese é apparsa molto lenta nella manovra ed i giovani ragazzi del Torino hanno prevalso grazie ad una maggiore grinta e determinazione.
Il reparto che ha destato piú di una perplessitá é stata la difesa in grande difficoltá ogni qual volta é stata pressata dal volenteroso gruppo di giocatori scandinavi guidato da capitan Bortot.
Desta inoltre vive preoccupazioni nei tifosi accorsi da Milano la prestazione del portiere Eriksson, colpevole su buona parte dei gol, soprattutto in occasione della rete che ha regalato la vittoria ai gialloblu del Torino.

La partita é stata molto nervosa ed a farne le spese é stato Dino Felicetti, espulso verso la metá del secondo periodo.

Partita quindi molto frastagliata ma il pubblico accorso alla pista di Torino Esposizioni, chiamarlo „palazzetto“ sarebbe un´esagerazione, é sembrato gradire molto.

Sicuramente molti giocatori milanesi hanno preso alla leggera questa amichevole ma bisogna anche dire che il Torino é risultata essere una squadra molto solida e grintosa che saprá farsi rispettare nel campionato che va ad iniziare.

I rossoblu hanno ora solo 2 giorni per riordinare le idee in attesa della prima partita ufficiale della stagione, la Supercoppa che si svolgerá al PalaAgorá di Milano nella serata di venerdí.
A proposito, il tecnico biancorosso Riccardo Fuhrer era presente ieri sugli spalti di Torino Esposizioni.

Marcatori: 04.46 (1-0) Mattila (Bortot/ Sodestrom); 6.19 (2-0) Aalto (Bortot/ Brolin); 12.38 (2-1) Busillo (Kallarson); 13.21 (2-2) Kallarson (Adams- Lethonen); 21.54 (2-3) Laszkiewicz in inferiorità; 34.27 (2-4) Tuominen (A. Molteni); 34.47 (3-4) Winkler (Johansson); 44.03 (4-4) Lipponen su rigore; 53.26 (5-4) Bortot; 58.10 (5-5) Rickmo; 58.53 (6-5) Fournier (Aalto);

Ultime notizie
error: Content is protected !!