U16 Est – Lo Juniorteam di Ora/Egna non espugna la tana dei Lupi

U16 Est – Lo Juniorteam di Ora/Egna non espugna la tana dei Lupi

(dal sito dello Juniorteam, mb) – Dopo una partita tirata e a tratti molto fisica la nostra U16 non è andata oltre il 6 a 2 nello stadio di Brunico.
Nel primo drittel sembrava mettersi bene per i nostri giovani. Infatti nella prima situazione di superiorità numerica lo Junior Team andava in vantaggio con un tiro di Galassiti David, scagliato un metro dentro la linea blu che andava ad insaccarsi alle spalle del goalie pusterese.
Solo a 3 minuti dal termine della prima frazione i Lupi riuscivano a pareggiare.
In un secondo tempo molto nervoso, dopo un fortunoso gol del Pusteria al 13.14 la nostra squadra, complice anche un pizzico di sfortuna incassava ben 4 altre reti. Parziale quindi al suono della sirena 6 a 1. Subito dopo il suono della sirena si scatenava sul ghiaccio una rissa che coinvolgeva numerosi giocatori.
Al rientro in pista due nostri giocatori e tre pusteresi venivano puniti con 2 + 2 e l’Egna – Ora aveva una possibilità, purtroppo non sfruttata di giocare in superiorità numerica. Al 14.30 toccava Hannes Oberrauch a segnare la seconda rete per noi portando il risultato su quel 6 – 2 che non è più cambiato fino al termine dell’incontro.
Va sottolineato comunque ‘impegno ed il cuore profuso dai nostri ragazzi che hanno tenuto alto l’onore fino alla fine del terzo drittel sfiorando spesso altre segnature.

UNDER 14 – (mc) – Ieri la nostra U14 ha inaugurato la nuova maglia con una bella vittoria contro HC Gardena. Il risultato secco di 9 a 3 non ha bisogno di molti commenti: abbiamo chiuso il primo tempo sul 3 a zero e da lì abbiamo gestito la partita con tranquillità. Prima neve, maglia nuova, sponsor nuovi, bella vittoria.

Ultime notizie
error: Content is protected !!