U16 Est – Cortina, superato il Merano

U16 Est – Cortina, superato il Merano

(dal sito del Cortina) – Prima partita casalinga della nostra formazione, che veniva da due trasferte con Caldaro e Cavalese che avevano portato una sconfitta e una vittoria.

Primo tempo non certo bello con formazioni lente sul ghiaccio, poco precise nei passaggi e qualche fallo di troppo, che vede gli ospiti passare in vantaggio con un tiro dalla blu del loro capitano al minuto 18.34.
Squadre negli spogliatoi con uno svantaggio immeritato per gli ampezzani.

Coach Elmar cambia le linee, e dopo la supremazia di quasi tutto il secondo tempo, grazie a 10 minuti di penalità scontati dai Meranesi, prima il pareggio di Pompanin al 09.41 e a fine tempo (19:48) Faloppa portano la nostra formazione su un meritato 2 a 1.

Terzo tempo in sostanziale equilibrio fino alla metà del terzo tempo, con qualche incertezza di troppo della nostra squadra che subisce il pareggio (2 a 2) al minuto 06:26, ma scossi nuovamente dall’allenatore i nostri ragazzi prima passano sul 3 a 2 e in rapida successione sul 4 a 2 con una doppietta di Faloppa.
Ci pensa nuovamente Pompanin a mettere a riparo il risultato con altre due reti che portato la formazione sul 6 a 2.
Terza rete del Merano che arriva a cinque secondi dalla fine e non cambia sostanzialmente il risultato.

In definitiva buona partita per la nostra formazione, anche se c’è ancora da lavorare in particolare sul Power Play, e bella partita per il pubblico presente che sicuramente si è divertito.

Hafro Cortina vs. H.C. Merano Junior 6-3 (0-1, 2-0, 4-2)

Prossimo incontro

Venerdì 18/10/2013 alle ore 17.00 CORTINA vs. RENON

Ultime notizie
error: Content is protected !!