Spareggio LNA/LNB: Il Bienne risorge in Gara 3

Spareggio LNA/LNB: Il Bienne risorge in Gara 3

di Oltre

Chi pensava che lo spareggio fosse ormai deciso ha dovuto ricredersi dopo la partita di questa sera. Il Bienne infatti, forte di un’ottima prestazione collettiva, ha espugnato con merito la St-Léonard riaprendo così la serie.
La cronaca: il Gottèron entra meglio nella partita e al 05:40 realizza con Vauclair in superiorità numerica. I "seelander" però non ci stanno a svolgere anche questa sera il ruolo di sparring partner e in 5 vs 3 pareggiano i conti con Lefebvre (ottimo l’assist di Trépanier). E… sull’onda del raggiunto "equalizer" trovano anche il punto del primo vantaggio, autore l’ex-Berna Perrin.
Il Friborgo sembra come tramortito dall’1-2 biennese e poco più tardi incassa anche la rete dell’1-3 del ticinese Tognini. A questo punto i Dragoni cercano di reagire ma trovano sulla loro strada uno Zerzuben molto attento. Quello che invece non si rivela Askey… sul punto dell’1-4, visto che si fa tradire da un velenoso rimbalzo del disco sulla balaustra. A chiudere definitivamente i conti ci pensa poi Beccarelli, che con un gran tiro fredda il goalie avversario e fa 1-5.
Prossimo incontro, giovedì a Bienne (con inizio a partire dalle 20:15).

Ultime notizie
error: Content is protected !!