LIHGA: al via la stagione 2013-14 dei Chiefs

LIHGA: al via la stagione 2013-14 dei Chiefs

(Comun. stampa Hockey Chiefs Milano) – Settembre è arrivato, i vacanzieri tornano al lavoro, gli studenti tornano sui banchi e i Chiefs tornano sul ghiaccio: mercoledì 11 settembre inizia ufficialmente la stagione dell’Hockey Chiefs Milano 2013 – 14 con il primo allenamento presso il PalaSesto di Sesto San Giovanni (ingresso sul ghiaccio ore 23:00).

I Chiefs, rinnovati nella dirigenza e nel roster, con l’inserimento di alcuni nuovi giocatori, parteciperanno anche nella stagione 2013-14 alla LIGHA per difendere il titolo di campioni conquistato tra le mura amiche del PalaSesto lo scorso 24 Marzo.

Allenamenti tutti i mercoledì (23:00 – 00:00) e i venerdì (23:00 – 00:30), aperti a tutti coloro che abbiano voglia di cimentarsi nello sport più bello e veloce del mondo; uniche condizioni richieste: amare l’hockey più di tutto e tutti e saper rispondere ad una semplice domanda: “who own the Chiefs?”

Novità infine anche a livello informatico: da pochi giorni è online il nuovo sito dell’Hockey Chiefs Milano, www.milanochiefs.it, rinnovato nella veste grafica e nei contenuti che verranno ampliati nel corso della stagione con news, foto e stats.

Ultime notizie
error: Content is protected !!