Jakub Sindel ritorna in Val di Fassa

Jakub Sindel ritorna in Val di Fassa

(dal sito del Fassa) – Nella giornata di lunedì sono ripresi gli allenamenti  sul ghiaccio della Sportiva Hockey Club Val di Fassa in preparazione della stagione agonistica 2013/2014. Alla guida del Head Coach Erwin Kostner un nutrito gruppo di giovani talenti locali, affiancati dal gradito ritorno di Diego Iori, dal capitano Thomas Dantone, Castlunger, Bernard, Chelodi e da alcuni innesti di giovani atleti italiani volenterosi di mettersi in evidenza. Primi allenamenti anche per Gianluca Vallini chiamato a difendere la porta del Fassa portando a maturazione l’esperienza fatta come back-up nella scorsa stagione.
Per quanto riguarda gli innesti stranieri la Società è lieta di comunicare ai propri tifosi di aver concluso l’accordo per riportare sul ghiaccio dello Scola il forte centro Jakub Sindel. Con i  56 punti (23 goal +33 assist) segnati nella scorsa stagione in 42 incontri sarà il giocatore di origine ceca il playmaker della prima linea ladina al quale la Società ha voluto affidare la guida del reparto offensivo. Nei prossimi giorni la società comunicherà i nomi degli altri innesti stranieri che andranno a completare il comparto offensivo e difensivo e che sono ormai in via di definizione.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

FASSA
Allenatore: Erwin Kostner (dal Gherdeina)
Portieri (1, 0): Gianluca Vallini (c)
Difensori (1, 0): Thomas Dantone (c),
Attaccanti (4, 1): Mattia Bernard (c), Martin Castlunger (c), Enrico Chelodi (c), Diego Iori (da Milano), Jakub Sindel (CEC, c)
______________
Sicure partenze (3): Frank Doyle (G, Sheffield Steelers), Stefano Margoni (A, Egna), David Turon (A, Merano)

Ultime notizie
error: Content is protected !!