Sconfitta onorevole del Milano alla Würth Arena

Sconfitta onorevole del Milano alla Würth Arena

(com. stampa HC Milano rossoblu) – Altra buona prova dell’Hockey Milano Rossoblu che alla Würth Arena tiene testa all’H.C. Egna perdendo per 3-2 senza perdere punti dalla quarta posizione in classifica in virtù della contemporanea sconfitta dell’Appiano sul ghiaccio di Caldaro.

La serata del Milano inizia benissimo con una situazione di inferiorità numerica, Migliore in panca puniti, superata senza subire reti e trovando il vantaggio all’11.53 grazie alla marcatura di Manuel Lo Presti. La gioia rossoblu dura fino al 15.13 con la rete di Chelodi a riportare il match sui binari dell’equilibrio.

Nel periodo centrale allungano i padroni di casa con la rete del vantaggio segnata da Perna al 27.32 e con il tris messo a segno da Pellettier al 34.43. Il Milano non demorde facilmente e si riporta subito sotto con la marcatura di Matt Dias, al rientro con Ondrej in tribuna per turnover, al 35.22 su assistenza di Kostourek. Il parziale si chiude con il palo ad aiutare i rossoblu sul tiro di Perna.

I ragazzi di Da Rin spingono per tutto il terzo tempo alla ricerca del pareggio, ma l’Egna resiste agli ultimi tentativi disperati dei rossoblu portando a casa i tre punti con il risultato finale di 3-2. Con tre giornate al termine della Regular Season, le buone notizie del Milano arrivano dagli altri ghiacci con le sconfitte dell’Appiano e del Merano con le distanze in classifica che rimangono invariate.

HC Egna-Hockey Milano Rossoblu 3-2 (1-1; 2-1; 0-0)
11.53 Lo Presti, 15.13 Chelodi (Perna), 27.32 Perna (Chelodi-Gilmozzi), 34.42 Pellettier (Heikkinen-Perna), 35.22 Dias (Kostourek)

Ultime notizie
error: Content is protected !!