Il Cortina s’è presentato

Il Cortina s’è presentato

(com. stampa SG Cortina) – È stata un successo la presentazione della squadra di serie A che la Sportivi Ghiaccio Cortina ha allestito in vista del prossimo campionato di hockey 2010-2011.

Dopo la consueta assemblea, durante la quale sono state illustrate dalla dirigenza della società ampezzana le relazioni riguardanti la gestione di esercizio e l’organizzazione della prima squadra, del settore giovanile e del settore artistico, sono stati presentati, ai numerosi simpatizzanti e tifosi accorsi, i ventidue giocatori che per la stagione 2010-2011 vestiranno, all’Olimpico di Cortina, le casacche biancocelesti, tra i quali cinque aggregati provenienti dal settore giovanile e i sette stranieri ingaggiati nelle scorse settimane.

Da parte sua, il presidente della SG Cortina Alessandro Moser, riconfermato nell’incarico, ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile l’allestimento della prima squadra e il prosieguo delle attività del settore giovanile:

«Un doveroso ringraziamento va agli sponsor», ha detto Moser, «e in particolare alla famiglia Serena, che per quattro anni è stata lo sponsor principale della nostra squadra. Resterà con noi anche per il 2010-2011, anche se con un impegno economico minore. Grazie quindi anche agli altri sponsor, soprattutto a quelli che collaboreranno con noi per la prima volta. Grazie poi all’Amministrazione comunale di Cortina che si è da subito dimostrata sensibile alle esigenze della nostra società, tra le altre cose dandoci la possibilità, grazie all’intesa raggiunta con la GIS – Gestione Impianti Sportivi, di poter usufruire di alcuni importanti spazi pubblicitari, quali la grande parete in vetro dello Stadio del Ghiaccio».

Un altro ringraziamento è stato poi riservato a tutti quelli che, a vario titolo, collaborano con la società ampezzana.

La prima uscita ufficiale di campionato, per la squadra di serie A, è giovedì 23 settembre alle ore 20.30 presso lo Stadio Olimpico di Cortina d’Ampezzo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!