Arrivi e partenze in AHL

Arrivi e partenze in AHL

Al centro dei movimenti di mercato delle squadre austriache e dello Jesenice nei primi giorni di agosto ci sono diversi giovani leve.

Kai Fässler

Tra i giocatori che il Dornbirn presta al Bregenzerwald c’è anche Jannik Fröwis, centro di 19 anni con un passato nelle giovanili del Lugano e il debutto in Swiss League con i Ticino Rockets. I Wälder aggiunto al roster anche il difensore ventunenne Laurin Müller, lo scorso anno in EBYSL ed Erste Liga con le formazioni minori del Vienna Capitals, mentre hanno rinnovato i contratti Felix Beck, Kai Fässler, Simeon Schwinger (nella foto di copertina), Marcel Wolf, Jürgen Fussenegger, Leon Rüdisser, Felix Vonbun and Maxmilian Egger.

Gli Steel Wings Linz ritornano sul mercato assicurandosi le prestazioni Philipp Maurer: come il suo ex compagno di squadra Müller, l’attaccante ventenne lo scorso anno si è diviso tra EBYSL ed Erste Liga con il Vienna Capitals.

Lo Jesenice firma contratti di tryout con cinque giovani: quattro sloveni (Patrik Rajsar, Zan Primozic, Nik Sirovnik e Zan Poklukar) e il serbo Mirko Djumic.

Youssef Riener

Valigie pronte per Jordan Pfennich (destinazione Eisbären St. Gallen, Regio League svizzera) e Youssef Riener, entrambi del Feldkirch, e il lituano del Kitzbühel Mark Kaleinikovas, volato dai lettoni del Liepaja.

La serie di amichevoli precampionato proseguono con il test match tra il Vienna Capitals Silver e gli ungheresi del Titanok Szekesfehervar. Fino allo scorso anno le due squadre erano rivali in Erste Liga, dovesi sono affrontate sei volte.

E’ possibile consultare l’intero programma delle amichevoli di preparazione a questo link

Ultime notizie
error: Content is protected !!