A Vipiteno i Rittner Buam SkyAlps subiscono una sconfitta

A Vipiteno i Rittner Buam SkyAlps subiscono una sconfitta

Nella penultima amichevole precampionato i Rittner Buam SkyAlps subiscono una pesante sconfitta. Alla Weihenstephan Arena di Vipiteno i blu-rossi hanno perso 5-1 contro i padroni di casa, avversari in Alps Hockey League.

LA SINTESI: Nel primo terzo la squadra di Vipiteno si dà da fare e segna due gol: al sesto minuto arriva l’1-0 di Sanvido, poi al 14° Zecchetto allunga. Anche nel drittel centrale sono i Wipptal Broncos Weihenstephan a segnare, con Hackhofer che al 35° minuto manda il puck nella porta alle spalle di Furlong. Nella terza e ultima frazione di gioco Conci chiude la partita con la rete del 4-0 (45°). Dalla parte opposta del campo Lang accorcia le distanze un minuto dopo (46°), ma al 49° il 5-1 di Zecchetto dà il colpo di grazia ai Rittner Buam SkyAlps.

La squadra del Renon avrà occasione di rifarsi sabato. Alle ore 18, infatti, i Broncos saranno ospiti alla Ritten Arena. In occasione della partita, si terrà la presentazione ufficiale della squadra di casa e si aprirà la vendita degli abbonamenti per la nuova, imminente stagione.

Wipptal Broncos Weihenstephan – Rittner Buam SkyAlps 5-1 (2-0, 1-0, 2-1)
Reti: 1-0 Sanvido (6°), 2-0 Zecchetto (14°), 3-0 Hackhofer (35°), 4-0 Conci (45°), 4-1 Lang (46°), 5-1 Zecchetto (49°)

Foto credit: Max Pattis

Ultime notizie
error: Content is protected !!