Cortina: tempo di saluti

Cortina: tempo di saluti

Dopo le tante conferme nel roster 2022-23 e le presentazioni dei nuovi arrivati è giunto il momento di salutare due giocatori che, per motivi diametralmente opposti, non faranno parte della Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro.

Andrea Moser, al termine di una stagione travagliata dal punto di vista degli infortuni, ha deciso di appendere definitivamente i pattini al chiodo e di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia ed al lavoro.
Dopo 15 stagioni, quindi, e dopo aver superato il traguardo della 500 (508 per la precisione) partite con la casacca biancoblu, il n°88 ampezzano non sarà ai blocchi di partenza di questa imminente stagione di AHL. Ad Andrea va il ringraziamento della SG Cortina Hafro per la serietà e l’impegno con i quali ha sempre difeso i colori della nostra squadra.

Di tenore diverso, invece, l’arrivederci che rivolgiamo a Marco Sanna, il 24enne cadorino che si è fatto da subito ben volere da tutti grazie alla sua simpatia ed al suo stile di gioco.
Gli ottimi numeri specialmente dell’ultima stagione e l’aver ben figurato con la casacca della nazionale italiana, hanno fatto si che per lui si aprissero le porte della Ice Hockey League grazie all’interessamento dell’HC Pustertal di Stefan Mair.

Ultime notizie
error: Content is protected !!