Como: i fratelli Formentini vestiranno la maglia biancoblu

Una conferma ed un eccellente ritorno sulle rive del Lario, i fratelli Matteo (classe ‘98, nella foto di copertina) e Luca (2004) faranno parte del team lariano nella prossima stagione. I due fratelli Formentini, entrambi prodotti del vivaio del Como, nelle scorse stagioni si erano divisi, mentre Matteo è sempre rimasto a Casate il fratello più piccolo Luca si era suddiviso fra ghiaccio ed in-line con la maglia del Torino e nazionali giovanili. Ora dopo quattro anni si ritrovano sul ghiaccio di Casate sotto la guida di coach Da Rin.
 
MATTEO FORMENTINI #13 nato a Como il 25 novembre 1998 è un attaccante e bomber di razza che si è sempre distinto per il suo fiuto del goal sotto porta. Nonostante la giovane età, ha indossato la maglia biancoblu nel team senior da ben sette stagioni, giocando 160 incontri e mettendo a referto 144 punti.
 
LUCA FORMENTINI #16 nato a Lecco il 28 giugno 2004 ha seguito nel ruolo le orme del fratello maggiore e nella prossima stagione verrà inserito nel roster della prima squadra, la società lariana si aspetta da lui un’ulteriore crescita tecnica e agonistica.