Olivero, Vankus e Lievore nuovamente con la maglia dell’Asiago

Olivero, Vankus e Lievore nuovamente con la maglia dell’Asiago

La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che gli attaccanti Simone Olivero, Marek Vankus ed Edoardo Lievore faranno parte della squadra anche nella prossima stagione.
 
Tre conferme in attacco, dunque, per la squadra di Mattila, che anche per la prossima stagione potrà contare sull’apporto offensivo di tre giocatori ormai ben noti ai tifosi Giallorossi.
 
Simone Olivero, 26 anni di Torino, ha iniziato la sua avventura sull’Altopiano nell’ormai lontano 2012, disputando due stagioni con le squadre junior Stellate. Dopo aver giocato per il Valpellice nel 2015/16 e per il Fassa nella stagione seguente, Simone torna ad Asiago per giocare in prima squadra nella stagione 2017/18. Si appresta ora a disputare la sua sesta stagione con la maglia della Migross (avendo disputato 19 partite in Serie A anche nella stagione 2014/15) e per mettere a disposizione della squadra tutta la sua energia.
 
Marek Vankus, 22enne slovacco originario di Dolny Kubin, è arrivato ad Asiago nel 2015 per giocare nelle giovanili Stellate. Dopo 4 stagioni nel vivaio Giallorosso e una buona stagione a Pergine in Serie B, viene schierato in Serie A e Alps Hockey League con la Migross Asiago. La prima stagione è risultata essere già positiva con 9 punti in 44 partite di Alps e un goal nei playoff di Serie A, ma nella passata stagione Marek ha convinto tutti, con prestazioni sempre ottime e un bottino di 14 punti (6 goal e 8 assist) in 25 partite, oltre a 4 punti in 5 partite di playoff di Serie A.
 
Edoardo Lievore, 22 anni compiuti il mese scorso, ha sempre giocato per l’Asiago sin dalle sue prime pattinate. Approdato in prima squadra nella stagione 2019/20, in cui ha realizzato un assist in 38 partite, ha dimostrato di poter crescere tanto e nel corso della scorsa stagione ha mostrato il suo valore segnando due goal e servendo 3 assist in Alps Hockey League, ma soprattutto segnando in Gara 1 di Finale di Serie A contro i Rittner Buam.

Ultime notizie
error: Content is protected !!