AHL: news per Lustenau, Kitzbühel e Linz

AHL: news per Lustenau, Kitzbühel e Linz

Max Wilfan rimane a Lustenau
L’EHC Lustenau ha concordato un prolungamento del contratto con Maximilian Wilfan. Il 30enne attaccante entrerà nella sua nona stagione con i Leoni austriaci. Wilfan è capitano dalla stagione 2015-16 e ha segnato un totale di 317 punti (121G|196A) in 298 partite per l’EHC.

Kitzbühel firma il primo rinforzo straniero
L’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel ha riempito la sua prima posizione di import per la prossima stagione con l’esperto svedese Erik Lindhagen. Il 33enne ha giocato per il Grüner IL nella serie elite norvegese l’anno scorso e ci si aspetta che assuma un ruolo di leadership nella formazione della Aquile tirolesi. In precedenza ha giocato per quattro stagioni nella Elite ICE Hockey League, dove ha fatto parte del Nottingham e del Guildford.

Kovanecz rimane alle Steel Wings | Kunzemann è un nuovo arrivato
Il nativo di Linz, Christian Kovanecz, continuerà con le Steel Wings Linz per la terza stagione nella Alps Hockey League. Il ventenne attaccante, finora, ha fornito sei assist in 56 partite di AHL e sta ancora aspettando il suo primo gol. Inoltre, le Steel Wings Linz hanno aggiunto Marcel Kunzemann al roster per la prossima stagione Alps. Il 20enne attaccante arriva dalla squadra bavarese dell’SC Riessersee dove ha giocato nella U20.

Ultime notizie
error: Content is protected !!