Aperta la prevendita di biglietti per HCL-ZSC Lions e HCL-Zugo

L’Hockey Club Lugano comunica che da questa mattina alle ore 10.00 è iniziata la prevendita di singoli biglietti nei diversi settori della pista per le prime due partite di National League che l’HCL giocherà alla Cornèr Arena:

  • giovedì 1. ottobre 2020, ore 19.45, Lugano-ZSC Lions
  • venerdì 9 ottobre 2020, ore 19.45, Lugano-Zugo

I biglietti possono essere acquistati online al seguente link:

https://hclugano.eventim-inhouse.de/webshop

Per rispettare le normative sulla tracciabilità in caso di contagio COVID-19, il detentore del biglietto dovrà usufruire esclusivamente del posto a sedere indicato sullo stesso.

Il detentore del biglietto potrà inoltre entrare alla Cornèr Arena unicamente dopo essersi registrato al sistema di accesso loggaTI, seguendo le istruzioni pubblicate al seguente link:

https://hclugano.loggati.ch/

Per evitare colonne alle entrate si raccomanda la registrazione al sistema loggaTI prima dell’arrivo alla Cornèr Arena dove sarà poi sufficiente scansionare il codice QR o inserire l’ID del settore che si troverà su appositi cartelloni all’entrata di ogni settore della pista. Il sistema loggaTI richiede il possesso di un telefono cellulare con la connessione a internet.

L’HCL ricorda che a partire dalla zona di flusso e deflusso del pubblico vigerà l’obbligo di indossare la mascherina. La consumazione di cibo e bevande dovrà avvenire esclusivamente al proprio posto seduto.

Il Segretariato dell’Hockey Club Lugano in Via Maraini 15 A Pregassona (091/935.19.20) è aperto nei giorni feriali dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Non sono possibili riservazioni di biglietti telefoniche o per e-mail.

Tags: