Tris di conferme per l’attacco della Migross Asiago

La Migross Supermercati Asiago Hockey è lieta di comunicare il prolungamento di contratto con altri tre giocatori locali: Michele Stevan, Marco Magnabosco e Davide Dal Sasso.
 
Tre giocatori nati e cresciuti ad Asiago, Giallorossi sin dal primo istante in cui hanno allacciato i pattini, sono pronti a tornare in campo con la maglia Stellata per difendere il tricolore cucito sul petto.
 
Michele Stevan, 27 anni, si appresta a cominciare la sua 12 stagione in prima squadra. Centro ormai di grande esperienza, che riesce sempre ad essere al posto giusto e dare equilibrio alla sua linea. Michele è ormai vicinissimo a quota 500 partite con la maglia del club, a testimonianza del suo valore e della fiducia che ogni allenatore ripone in lui.

 
Marco Magnabosco, 25 anni compiuti il mese scorse, è l’uomo delle partite decisive: in gara 3 di finale della Serie A a Brunico ha deciso il match con una doppietta, un po’ come era successo in Gara 7 di Alps Hockey League nel 2018 quando ha realizzato 2 goal e 2 assist. Marco è ormai uno degli attaccanti italiani più incisivi del campionato, lo testimoniano i 38 punti in 43 partite della scorsa Alps Hockey League e i 4 punti nelle 6 partite di playoff della Serie A.
 
Davide Dal Sasso, il più giovane dei tre con i suoi 23 anni, ha iniziato il suo cammino in prima squadra contestualmente alla nascita della Alps Hockey League nel 2016 e comincerà così la sua 5° stagione. Nell’ultimo anno ha eguagliato il suo personale record di punti con 2 goal e 13 assist, che pareggia lo score della stagione 2017/2018.