La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica il prolungamento dei contratti con il capitano Federico Benetti e i suoi due assistenti, Matteo Tessari ed Enrico Miglioranzi.
Anche nella stagione 2020/21 la squadra Stellata si baserà su tre colonne portanti che da anni difendono i colori Giallorossi sui ghiacci di tutta Europa.
Benetti, 34 anni compiuti lo scorso 8 giugno, si appresta a cominciare la sua 17° stagione con l’Asiago, fino ad ora ha giocato 714 partite ufficiali con il club. Dal 2015 è il capitano della squadra e per l’ambiente Giallorosso è simbolo di professionalità, lealtà, sacrificio e spirito d’abnegazione.
Per Tessari, invece, la prossima sarà la 15° stagione in maglia Stellata. Per lui sono 658 le partite giocate, condite da 297 punti. L’anno scorso un infortunio occorso in semifinale Scudetto l’ha costretto a dare forfait per il resto della stagione, saltando anche la finale con il Val Pusteria, ora però l’attaccante classe ’89 ha recuperato completamente l’infortunio ed è pronto per tornare a ruggire.
La terza conferma è quella di Enrico Miglioranzi, 29 anni il prossimo ottobre, che nel suo bagaglio di esperienza personale può vantare 12 stagioni ad Asiago, 1 in EBEL con il Bolzano e un parantesi in Division 1 svedese con il Kallinge/Ronneby IF. Anche per lui le partite con i Leoni sono tantissime, 515 per la precisione, e la sua esperienza è un valore aggiunto per tutto il reparto difensivo.
Si tratta di tre conferme fondamentali per il team di Mattila, che quest’anno sarà impegnato in ben quattro competizioni: Alps Hockey League, Serie A, Continental Cup e Supercoppa Italiana.