Merano: poker di conferme

Merano: poker di conferme

A Merano la girandola di conferme inizia dai portieri Lorenzo Marinelli e Matteo Calvi e gli attaccanti Christian Verza e Thomas Mitterer (nella foto di copertina).

Nella scorsa stagione Marinelli, 18 anni, e Calvi, 17, sono stati impiegati principalmente nella Junior League; in prima squadra hanno ricoperto il ruolo di backup di Thomas Tragust; il primo è stato impiegato da coach Massimo Ansoldi in otto occasioni e ha parato con una percentuale del 90,30%, il secondo non è mai sceso sul ghiaccio.

Anche Verza, 19 anni, si è diviso tra il torneo Under 19 e la IHL; in serie cadetta ha collezionato 21 presenze e messo a referto 4 punti (2 goal e 2 assist), oltre a 2 presenze in Coppa Italia.
Mitterer, 33 anni, è una delle colonne storiche delle Aquile: in bianconero si appresta a disputare la quindicesima stagione senior; l’ultimo torneo di IHL del trentatreenne si è chiuso con un ruolino di marcia di 16 punti,  frutto di 4 goal e 12 assist, in 33 partite, a cui si somma 1 assist in due incontri di Coppa Italia.

Statistiche
Lorenzo Marinelli
Matteo Calvi
Christian Verza
Thomas Mitterer

Ultime notizie
error: Content is protected !!