L’Appiano ha un nuovo Consiglio Direttivo

Lunedì 22 giugno presso la sala culturale di Appiano si è svolta l’assemblea generale dell’hockey club Appiano Pirates. Numerosi membri hanno aderito all’invito e seguito con entusiasmo la relazione in merito alla prima squadra e l’hockey school. Durante la stagione 2019/20 le varie categorie hanno aggiunto ottimi risultati che purtroppo si è conclusa anticipatamente a causa del COVID-19. Inoltre è stato presentato il rendiconto che rispecchia il lavoro diligente del consiglio direttivo.
Con l’anno 2020 si è concluso il mandato del consiglio direttivo e in occasione dell’assemblea generale è stato eletto il nuovo direttivo. Da sottolineare l’ottimo lavoro che il consiglio uscente ha svolto negli ultimi anni per la società di Appiano.

Il nuovo consiglio direttivo composto da Andreas Thaler, Harald Oberrauch, Klaus Hofer, Hannes Hofer, Patrick Stampfer, Martin Rottensteiner, Manfred Steiner, Mirco Zublasing e Günther Hell sono stati eletti a larga maggioranza e l’assemblea generale si è conclusa con un forte in bocca al lupo per il lavoro futuro.