I Pietroniro rimangono Stellati

I Pietroniro rimangono Stellati

La Migross Supermercati Asiago Hockey rinnova i contratti dei fratelli Pietroniro che anche nella prossima stagione difenderanno i colori Giallorossi in Alps Hockey League e in Serie A.

Phil e Chad Pietroniro torneranno sull’Altopiano per la terza stagione consecutiva per vestire le maglie Stellate numero 37 e 47.

La passata stagione per Phil, 25 anni compiuti a maggio, non è stata delle più semplici, a causa di un problema muscolare che gli ha fatto disputare un campionato con poca regolarità e continuità: sono state, infatti, 26 le partite giocate durante la regular season che in totale prevedeva 40 match. Il suo contributo in campo è stato comunque positivo e, in termini numerici, migliore di quello della stagione precedente, avendo realizzato 26 punti (7 goal e 19 assist), rispetto ai 22 (6 goal e 16 assist) registrati nelle 38 partite di regular season nella stagione 2017/2018. Per il difensore Giallorosso nella scorsa stagione c’è stata anche la chiamata in Nazionale da parte di coach Beddoes, che non ha poi potuto contare su Phil per i Mondiali proprio a causa del suddetto problema muscolare.

Chad, che ha compiuto 23 anni nella giornata di ieri, vorrà dare continuità a quanto fatto vedere nella scorsa stagione, in cui ha realizzato 7 goal e servito 11 assist per un totale di 18 punti in 23 partite di regular season, a cui va aggiunto un goal messo a segno nei quarti di finale. Il numero 47 può giocare sia in attacco che in difesa e questa sua caratteristica sarà sicuramente presa in considerazione e valutata da Barry Smith, che potrà sfruttarla per trovare la giusta alchimia tra i vari reparti del suo team.

Statistiche
Phil Pietroniro
Chad Pietroniro

Ultime notizie
error: Content is protected !!