ValpEagle, Trofeo Caffarel: cioccolato di serie A con il Milano Rossoblu

ValpEagle, Trofeo Caffarel: cioccolato di serie A con il Milano Rossoblu

(da hcvfilatoio2440.it) – It’s Play-off Time… E grazie a CAFFAREL e al MILANO ROSSOBLU si torna a respirare l’atmosfera di Serie A sul ghiaccio di Torre Pellice.

Venerdì 25 gennaio alle ore 20.30 al Palaghiaccio di Torre Pellice potremo infatti godere di una gustosa anteprima che ci porterà in anticipo in clima play-off, perchè la VALPEAGLE proverà a contendere il TROFEO CAFFAREL al Milano Rossoblu, formazione militante da questa stagione nella Alps Hockey League.

Milano con il quale peraltro vige un accordo di collaborazione, che ha portato diversi giocatori attualmente in forza al nostro roster, come Bertin, Cordin, Penna e Gardiol, a disputare nelle settimane scorse anche alcune gare di ALPS con la maglia rossoblu.

L’impresa sportiva sarà molto ardua, perchè anche se la stagione dei milanesi non è andata come avrebbero sperato e la squadra veleggia attualmente nella parte bassa della classifica, rimane pur sempre una formazione di ben due categorie superiori, che può contare su due stranieri, il difensore canadese Tanner Burton e l’attaccante russo Andrei Ivanov e su un roster di validi italiani, diversi dei quali con recenti trascorsi in Val Pellice, come Petrov, Ilic, Schina e Caletti.

In palio oltre alla vittoria ci sarà l’eccellenza dei prodotti Caffarel, perchè l’azienda, già Official Sponsor della Valpeagle in questa stagione, metterà in palio un gustoso Trofeo pieno di dolcezza.

Per la VALPEAGLE sarà soprattutto un importante Test-Match a ridosso dei play-off che inizieranno sabato 9 febbraio alle 20.30 con Gara 1 dei Quarti di Finale in programma a Torre Pellice, quindi lo spettacolo agonistico è assicurato.

Il Trofeo Caffarel sarà inoltre anche l’occasione per presentare in anteprima la maglia realizzata per i play-off dal nuovo Sponsor Tecnico, una importante azienda svizzera di abbigliamento sportivo che entra per l prima volta nel mondo dell’hockey con la VALPEAGLE e per annunciare il nuovo Main Sponsor che comparirà sulle maglie e che supporterà il cammino futuro della HCV Filatoio 2440, ma su questo avremo occasione di tornarci su.

Il costo dell’ingresso all’evento è di € 5,00 con posto unico (€ 3,00 ridotti 12-24 e over 70 anni), non rientra nell’abbonamento trattandosi di una gara extra-campionato.

Ultime notizie
error: Content is protected !!