CHL: il programma delle semifinali

CHL: il programma delle semifinali

La Champions Hockey League ha ufficializzato il programma delle semifinali. Le gare di andata avranno luogo martedì 8 gennaio 2019: le danze saranno aperte alle 18.00 dal primo scontro tra gli indiani del Frölunda e quelli del Pilsen, seguirà alle 19.30 il “derby familiare” tra Monaco e Salisburgo, targate Red Bull. Tra gli austriaci milita Peter Hochkofler, l’unico rappresentante italiano ancora in corsa in Coppa.

Gli incontri di ritorno si disputeranno in due giorni distinti: martedì 15 gennaio 2019 il ghiaccio della Home Monitoring Aréna di Pilsen decreterà chi tra i boemi e il Frölunda merita di accedere alla finale, mentre mercoledì 16 gennaio toccherà all’Eisarena di Salisburgo emettere l’ultimo verdetto delle semifinali.

Si qualificano alla finale quelle squadre che al termine delle due partite hanno segnato più reti. Qualora il punteggio totale fosse in parità dopo la seconda partita, sarà disputato un supplementare di 10’; in caso di mancate segnature si procederà ai tiri di rigore.

Il programma

Ultime notizie
error: Content is protected !!