Il grande hockey della EBEL in televisione. HCB Alto Adige Alperia e Rosengarten Media ancora insieme

(Comun. stampa HC Bolzano) – Anche nella stagione sportiva 2018-2019, Video33 sarà media partner ufficiale dell’HCB Alto Adige Alperia. La Rosengarten Media, dunque, si conferma la “casa” dell’hockey su ghiaccio aggiudicandosi i diritti per la trasmissione in esclusiva della Erste Bank Eishockey Liga.

La partnership tra la prima emittente televisiva locale privata e la più importante società sportiva della provincia di Bolzano, dunque, prosegue per la quarta stagione di fila. Da marzo 2015 ad oggi, Video33 ha trasmesso, in diretta, oltre 50 partite dei Foxes in EBEL con risultati di ascolto a dir poco lusinghieri, oltre a produrre decine di puntate del fortunato magazine settimanale #Hockey33, contribuendo fortemente al vero e proprio boom che l’hockey su ghiaccio sta vivendo a Bolzano e in tutto l’Alto Adige. Nelle scorse ore l’HCB Südtirol Alperia e Rosengarten Media hanno sottoscritto l’accordo per la rinnovata partnership all’insegna del motto: “squadra che vince, non si cambia”.

A partire dal 24 settembre, dunque, tutti i lunedì alle ore 18 (con replica alle 20, alle 21.30 e alle 00.30), torna l’appuntamento con il magazine di approfondimento #Hockey33, che offre una panoramica unica in Italia di ciò che accade nella Erste Bank Eishockey Liga, con particolare attenzione ovviamente alle vicende dell’HCB. Venerdì 28 settembre, invece, primo appuntamento stagionale in EBEL con la attesissima Rosengarten Hockey Night, grazie alla diretta esclusiva del match fra Villach e Bolzano. Come sempre, le telecronache in diretta dei match dell’HCB Alto Adige Alperia, che in questa stagione sarà seguito anche nella sua avventura in Champions Hockey League, saranno affidate alla coppia formata da Michele Bolognini e Fabio Larcher. Alla conduzione di #Hockey33, invece, ci sarà come sempre Thomas Laconi.

Tags: