Asiago a Varese per l’amichevole con il Milano

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago Hockey torna sul ghiaccio dopo la tournée ungherese per affrontare in amichevole il Milano.  Domani i Giallorossi affronteranno la squadra lombarda al Pala Albani di Varese con orario di inizio alle 20:30, mentre sabato la squadra campione dell’Alps Hockey League verrà presentata ai propri tifosi all’Odegar alle 18:00 e successivamente disputerà la partita “di ritorno” contro il Milano Rossoblu, sempre alle 20:30.
 
Tornano le sfide con il Milano, che mancavano dalla semifinale Scudetto della stagione 2014/2015, quando l’Asiago si liberò dei meneghini con un perentorio 4 a 0 nella serie prima di vincere il suo quinto Scudetto in finale contro i Rittner Buam. Squadra tutta da scoprire, quella Rossoblu, che presenta una base composta dai giocatori della scorsa stagione, a cui sono stati aggiunti nuovi elementi in tutti i reparti. La porta è stata affidata all’ampezzano Martino Valle Da Rin, in difesa sono arrivati a dar man forte l’esperto Francesco De Biasio e lo sloveno Maks Selan, mentre in attacco sono da segnalare gli arrivi di Eric Pance (MVP del campionato nella prima stagione di Alps Hockey League), Guillaume Doucet e Francis Verreault-Paul, oltre al ritorno di Edoardo Caletti.

 
Due sfide interessanti, che serviranno alla Migross Asiago per oliare i propri ingranaggi e trovare la condizione migliore in vista dell’inizio del campionato.
Appuntamento dunque alle 20:30 di domani al Pala Albani di Varese.