1° Memorial Ciaz

(Comun. stampa HC Valpellice) – L’HC Valpellice Bulldogs in collaborazione con la società Tori Seduti è lieta di annunciare l’organizzazione del “1° Memorial Ciaz”, torneo di hockey giovanile in ricordo del nostro caro allenatore, riservato alle categorie Under 9 e Under 11, che si disputerà a Torre Pellice il 15 e 16 Dicembre. Al termine del torneo, per omaggiare Ciaz anche nel suo ruolo di promotore dello sviluppo dello sledge hockey in Italia si disputerà l’incontro di campionato italiano tra i Tori Seduti (storica società di Ciaz) e l’Armata Brancaleone di Varese.
La Valpe desidera ringraziare sin d’ora i familiari di Andrea per il sostegno alla nostra iniziativa e i numerosi enti pubblici e privati che hanno dato il loro patrocinio alla manifestazione: Comune di Torre Pellice, Federazione Italiana Sport Ghiaccio, Federazione Paraolimpica Italiana, Associazione Sportdipiù, Acqua Valmora, testimonianza tangibile di quanto Ciaz fosse stimato da tutti. 
Per iscrizioni, regolamenti ed informazioni invitiamo le società a contattarci al nostro indirizzo mail: giovanili.bulldogs@gmail.com o a uno dei numeri telefonici riportati sulla locandina.