AHL: tra conferme e novità

AHL: tra conferme e novità

(Comun. stampa AHL) – Il Nazionale sloveno Ales Music (nella foto di copertina) ritorna al Lubiana. Ziga Urukalo continuerà a giocare per Jesenice anche nella prossima stagione. L’allenatore italo americano Drew Omicioli, dopo due anni alla guida del Cortina, guiderà l’Hockey Milano Rossoblu. Intanto il giovane attaccante dei Red Bull Hockey Juniors di Salisburgo sta sostenendo un “training camp” a New York. Tre conferme per il Vipiteno.

Novità dalla Slovenia

Dopo un anno in Ungheria in forza al Fehervar AV19 in Erste Bank Eishockey League, Ales Music ritorna a giocare per il Lubiana. Il 36enne attaccante, prima dell’esperienza magiara, ha giocato sempre nella squadra della capitale slovena. Music è stato uno dei perni della formazione balcanica con cui ha giocato 517 partite in EBEL per 245 punti. Negli ultimi dieci anni, Music è stato anche uno dei giocatori chiave della Slovenia. Per Music, quindi, si tratterà di un esordio nella AHL.
 
Il giovane Ziga Urukalo è stato confermato in forza all’HDD SIJ Acroni Jesenice anche nella prossima stagione agonistica. Durante la stagione 2017/18, il difensore ha collezionato 8 punti (1G/7A) in 33 partite per il suo primo anno completo in un campionato Senior. Urukalo ha vinto anche il titolo sloveno nel 2018 sempre con i Red Steelers.
 
Feldner a New York
L’attaccante Nico Feldner dei Red Bull Hockey Juniors sta sostenendo in questi giorni il “junior training camp” dei New York Islanders.

Ultime notizie
error: Content is protected !!