Supercoppa: biglietti in vendita da giovedì 5 ottobre

(da hockeymilano.it) – Si avvicina il giorno della SuperCoppa Italiana! Il 14 ottobre sul ghiaccio dell’Agorà i ragazzi di coach Da Rin vincitori della Coppa Italia 2016/2017 incontrano i campioni d’Italia 2016/2017 del Rittner Buam.

Una partita secca che assegnerà la SuperCoppa Italiana, i ragazzi rossoblu hanno bisogno di tutto il calore del loro pubblico, in vendita da giovedì i biglietti per l’incontro, presso la biglietteria allo stadio Agorà nei due intervalli dell’incontro con il Varese.

Costo biglietti:

-Intero (posto unico) 20,00 euro

– Abbonati alla corrente stagione sportiva di HMRB (posto unico) 15,00 euro. NB Acquistabili solo previa presentazione della tessera abbonamento e del documento identità per la quantità massima di un biglietto ad abbonato.

Bambini 0/10 anni gratuiti.

Inoltre è attiva la vendita online dei biglietti per la SuperCoppa tramite circuito live ticket al link http://www.vivaticket.it/ita/event/hockey-milano-vs-hockey-renon/103452

La vendita online è attiva solo per i biglietti a prezzo intero!

Comunichiamo infine che è attiva la vendita online anche per i biglietti relativi all’incontro di giovedì sera contro il Varese (10,00 euro posto unico, bambini 0/10 anni gratuiti) al link http://www.vivaticket.it/ita/event/hockey-milano-vs-hockey-varese/103476

Tags: