AHL: chiusa la Regular Season

AHL: chiusa la Regular Season

Con gli ultimi tre confronti si è chiusa la stagione regolare della Alps Hockey League. Gare che avevano valenza solo per le squadre di bassa classifica alla ricerca di punti preziosi che potessero far guadagnare loro posizioni in ottica Girone di Qualificazione Playoff, tuttavia Bregenzerwald e Zeller non sono riusciti nel loro intento, mentre il Kitzbühel, unica ad avere l’impegno più facile, ha centrato l’obiettivo.

La formazione tirolese impiega 2’ ad incanalare la partita sui binari del successo contro il Klagenfurter B, fanalino di coda del campionato. Batna e Orsagh firmano i primi due goal del match. La Giubba Rossa Schettina tiene in partita i padroni di casa, ma a cavallo dei primi due periodi Huber e Brunner portano a tre le lunghezze di distanza. Un calo di concentrazione degli ospiti permette al Klagenfurter di riportarsi sotto con Schettina e Obersteiner. Il Kitzbühel raggiunge la tranquillità nei minuti finali con Echtler e Hummer.

Successo esterno anche per il Feldkirch, in cui ha esordito Alex Caffi, che interrompe la serie negativa di tre partite, tuttavia, quando Kolar, dopo appena 1’23” porta lo Zeller in vantaggio, la gara non promette nulla di buono per la formazione del Vorarlberg. Riorganizzate le idee, gli ospiti riescono a ribaltare il punteggio con Draschkowitz e Birnstill prima della conclusione del periodo iniziale. Nonostante l’equilibrio sul ghiaccio Winzig mette a segno la terza rete del Feldkirch. Nell’ultima frazione di gioco Sticha, Fekete e Parks chiudono i conti.

Lo Jesenice stende il Bregenzerwald con un netto 5-0 al termine di una partita giocata a senso unico; agli sloveni bastano 18’ per archiviare la pratica, quelli che intercorrono dal 10’ al 28’ durante i quali vanno a segno con Cimzar, Jezovsek, Manfreda, Rajsar e Sotlar.

EK KAC – EC Stadtwerke Kitzbühel 3:6 (1:3, 1:1, 1:2)
Referees: KAMSEK, LATTAROLI, De Zordo, RezekAttendance: 150
Goals KA2: 1:2 Schettina (17./Cirtek-Kurath), 2:4 Schettina (37./sh./ Kurath-Wilhelmer), 3:4 Obersteiner (48./ Richter-Kraus)
Goals KEC: 0:1 Batna (8./pp1/Hörtnagl-Lenes), 0:2 Orsagh (10./ Hörtnagl), 1:3 Huber (18.), Brunner 1:4 (24./ Wirl-Huber),  3:5 Echtler (57./ Podzins-Burlin), 3:6 Hummer (59./EN/Lenes-Burlin)
HDD SIJ Acroni Jesenice – EC Bregenzerwald 5:0
Referees: BULOVEC, WALLUSCHNIG, Höller, MiklicAttendance: 450
Goals JES: 1:0 Cimzar (10./ Kraigher- Kalan), 2:0 Jezovsek (14./ Cimzar- Kalan), 3:0 Manfreda (17./pp1/ Ankerst- Cerkovnik), 4:0 Rajsar (21./pp1/Tarman- Magovac), 5:0 Sotlar (28./Logar/ Pance)
EK Zeller Eisbären – VEU Feldkirch 1:6 (1:2, 0:1, 0:3)
Referees: FICHTNER, LENDL, Legat, Rinker
Goals EKZ: 1:0 Kolar (2./Schernthaner)
Goals VEU: 1:1 Draschkowitz (7.), 1:2 Birnstill (19./ Puschnik- Maier), 1:3 Winzig (24./ Samardzic- 
Birnstill), 1:4 Sticha (44./ Schonaklener-Jancar), 1:5 Fekete (53./ Samardzic), Parks 1:6 (Draschkowitz- 
Stanley)
 
Classifica
 

Ultime notizie
error: Content is protected !!