LIHG: uno scossone per riflettere

LIHG: uno scossone per riflettere

(Comun. stampa LIHG) – Durante la riunione mensile del consiglio Lihg, indetta per definire gli ultimi particolari delle Norme Organizzative Federali Annuali, e vista la notizia apparsa sulla stampa relativa alla richiesta di iscrizione da parte dei Rittner Buam alla EBEL, il Consiglio di LIHG si è confrontato apertamente con il Presidente  Thomas Rottensteiner al quale ha chiesto quali fossero le vere motivazioni di questo passo. Dopo un lungo dibattito, franco e sincero, come di consueto, si è constatato che tutti i presenti concordano che bisogna trovare un modo per migliorare da subito l’attrattività e l’interesse verso il nostro sport.

Si è ragionato sulle possibili soluzioni che diano la spinta necessaria per migliorare il prodotto hockey italiano, anche cercando sinergie e collaborazioni con altre realtà. Il tutto solo ed esclusivamente con la motivazione di fare un vero salto di qualità onde evitare che delle singole società siano tentate di provare altre esperienze.

A brevissimo verrà convocato un incontro con tutte le società iscritte alla LIHG, con lo scopo di affrontare subito questa tematica. L’augurio è che a questa riunione ci sia la totalità degli associati.

Ultime notizie
error: Content is protected !!