Al via l’asta per le maglie della LILT Game

Al via l’asta per le maglie della LILT Game

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Dopo il successo dello scorso anno, Asiago Hockey e LILT ripropongono anche per il 2015 l’asta della solidarietà a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Dalle ore 20 di oggi, lunedì 2 novembre, e fino alle ore 20 di giovedì 5 novembre, sono in palio, a suon di rilanci, le casacche offerte dalla Rancan di Montecchio Maggiore, nuovo sponsor dell’Asiago, e realizzate ad hoc per il LILT Game 2015 andato in scena il 31 ottobre scorso tra Asiago Hockey e Cortina.

Accedendo alla seguente pagina potete scegliere la maglia del giocatore che preferite e fare la vostra offerta. Nella stessa pagina sono presenti tutti i dettagli e le informazioni sull’iniziativa. Il ricavato dell’asta, ovviamente, sarà donato alla sezione di Vicenza della LILT.

Pronti dunque a fare la vostra offerta per portare a casa la maglia del vostro beniamino e dare un decisivo assist alla LILT per segnare goal importanti nella sfida contro i tumori. Non aspettare oltre, vai al seguente link e fai la tua parte. C’è tempo fino alle 20 di giovedì 5 novembre.

Ultime notizie
error: Content is protected !!