Broncos: campagna abbonamenti e presentazione della squadra

Broncos: campagna abbonamenti e presentazione della squadra

(da broncos.it) – Campagna abbonamenti 2015/16
I prezzi d’ingresso e gli abbonamenti per la prossima stagione di Serie A rimangono invariati anche quest’anno e dunque sono sempre al livello della stagione 2011/12. Per le partite casalinghe della Regular Season il prezzo per il biglietto intero è di 12 € a partita, mentre il prezzo per l’abbonamento regolare “Broncos” è fermo a 160 €. Con questo abbonamento come di consueto si avrà ingresso gratuito per tutte le partite, inclusi gli incontri di playoff.
Bambini sotto i 12 anni (anno di nascita 2004 e più giovani) avranno ingresso libero a tutte le partite, mentre per i giovani tra i 12 ed i 16 anni (annate 1999 fino al 2003) e per studenti fino a 26 anni (1989 e più giovani) sono previsti sconti sia per i biglietti singoli che per gli abbonamenti.

Troverete ulteriori dettagli sulla pagina Tickets del Vipiteno.

Presentazione della squadra

Sabato sera, prima dell’inizio della partita la squadra sarà presentata al pubblico, dove i giocatori dei Broncos riceveranno da giovani hockeyisti del vivaio le loro maglie.
Dopo la partita, all’Ice Bar si terrà un Meet & Greet con la squadra. Tutti coloro che hanno voglia di chiacchierare con giocatori, allenatori ed accompagnatori, sono invitati a non farsi perdere quest’occasione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!