Val Pusteria: al via la campagna abbonamenti

(da hcpustertal.com) – L’HC Val Pusteria è tornato sul ghiaccio e si sta preparando per la stagione 2015/16. Se si guarda indietro si nota che dalla stagione 2008/09 i Lupi hanno chiuso il campionato sempre nelle prime posizioni: al 4, 3, 2, 2, 3, 2, 3 posto. Bene, quest’anno la dirigenza non si è risparmiata ed ha messo insieme una squadra che può mirare molto in alto. L’obbiettivo di quest’anno sarà la Finale, perchè chi arriva in Finale si sa che può anche vincere!
Quest’anno la Serie è formata da solo 8 squadre. Queste però si sono preparate per offrire al pubblico un interessante e combattuto campionato. I Lupi si troveranno lottare contro l’Asiago e Renon che punteranno al titolo, un Cortina che si è rinforzato in modo significativo, Valpellice che cercherà nel bacino degli Italo e il Vipiteno, Gardena e Fassa che di certo non vorranno rimanere in disparte. Al di la del risultato finale, quest’anno si prospetta un anno ricco di emozioni ed adrenalina.

A tal proposito l’HCP offre degli interessanti pacchetti ABO.
Costo: 200 € (adulti), 150 € (giovani, studenti, universitari fino ai 26 anni).
Nel pacchetto sono compresi:
– Amichevoli pre-campionato (3)
– Quarti di Coppa Italia (1)
– Regular Season (21)
– Playoff Quarti e Semifinale (4 o 8 possibili)

E non è finita: ai primi 150 abbonamenti venduti in omaggio il libro:  “50 Jahre EV Bruneck / HC Pustertal“. Nell’archivio sono appena stati ritrovati 150 esemplari di questo libro edito nel 2004 in occasione del 50esimo anniversario della Società. Dati, statistiche ed aneddoti a volontà.
La vendita degli abbonamenti inizierà puntualmente il giorno della prima partita del 2015/16: giovedì 27.08.2015 quando i Lupi sfideranno nello stadio alla Rienza l’HC Innsbruck (EBEL). Dalle ore 18 l’ufficio dell’HCP sarà aperto per la vendita degli abbonamenti e la consegna del libro omaggio. L’ufficio rimarrà poi aperto per tutte le partite amichevoli (Innsbruck 27.08, Riessersee 04.09., Bad Tölz 12.09.).
La prevendita degli abbonamenti e delle tessere da 10 punti sarà disponibile fino all’inizio del campionato (19 settembre) all’hockeybar dello stadio „Patza’s Obseits“ e da Optik Mariner (solo tessere da 10 punti).
I biglietti del campionato saranno acquistabili anche online sul portale

Il costo dell’abbonamento è diminuito mentre il costo delle tessere da 10 punti e dei biglietti singoli è rimasto invariato. La squadra, forte e molto interessante. L’HCP spera in una campagna abbonamenti di successo e non vede l’ora di trascorrere delle magiche serate nello stadio alla Rienza!