Merano: prima partita amichevole e campagna abbonamenti

Merano: prima partita amichevole e campagna abbonamenti

(da hcm-junior.it) – La lunga attesa giungerà presto al termine! La stagione 2015/2016 è ai blocchi di partenza e i ragazzi non vedono l’ora di ricominciare a rincorrere il disco sul ghiaccio. Già da luglio la squadra si allena in sala pesi e sul ring da boxe, e dal 17 agosto sono cominciati anche gli allenamenti sul ghiaccio.

Come preparazione e inaugurazione della nuova stagione, le Aquile affronteranno domenica 6 settembre in una partita amichevole l’Hafro Cortina, squadra che prende parte al campionato di Serie A. Faceoff alle ore 18, non mancate! In occasione della prima uscita ufficiale verrà anche presentata al pubblico la squadra di coach Ansoldi.

Inoltre inizia stasera la campagna abbonamenti! Il prezzo della tessera stagionale (playoff esclusi) sarà di 60 euro. L’entrata singola per le partite di regular season sarà invece di 5 euro.

Le Aquile sono pronte, e sperano che un caloroso sostegno dei tifosi accompagni la squadra nella “Mission 2016”, in modo da affrontare il campionato nel migliore dei modi.

One Team, One Mission – reloaded!

Ultime notizie
error: Content is protected !!