Vittoria per il Linz – Bolzano ancora senza punti

(da hcb.net) – Anche nella terza partita della EBEL l’HCB Alto Adige non riesce a conquistare punti. I Foxes devono arrendersi contro il Linz con 2:5 (0:2, 2:2, 0:1).

Già nel primo periodo i Blackwings riescono a passare in vantaggio con due reti di Kozek (8) e Ulmer(11/pp).

Nel secondo tempo i Foxes dettano il ritmo di gioco (14:7 tiri in porta) ma nuovamente non sono decisivi abbastanza. Tom Zanoski riesce a segnare il 1:2 nel 26esimo su assist di Keller e di seguito specialmente la prima linea del HCB con Bernard, Pance e Gander cerca il pareggio, ma Ouzas non commette errori.

Di conseguenza era nuovamente il Linz a trovare la rete tramite Hofer (30), che riesce a superare Hübl 3:1. Nel 35esimo Anton Bernard riesce a realizzare il 2:3 per l’HCB in superiorità numerica., ma solo un minuto dopo Kozek segna nuovamente per il 4:2 per il Linz.

Anche l’ultimo periodo era molto equilibrato ma il Bolzano non riesce a concretizzare ed è Franklin Macdonald nel minuto 46 a decidere la partita con la sua rete del 5:2 per i Black Wings Linz.
Già domani l’HC Bolzano ha l’opportunità di concretizzare finalmente i primi punti. Stefan Zisser, attaccante dei Foxes trova parole chiare in riguardo:

“Ci aspetta una partita difficile domenica. Znojmo specialmente in casa é molto forte e anche quest’anno ha una squadra molto competitiva. Nonostante questo vogliamo finalmente conquistare i primi punti e daremo il nostro meglio.”
La partita inizia alle ore 17:30.

Ultime notizie
error: Content is protected !!