Il Milano Rossoblu conferma Andreas Lutz

Il Milano Rossoblu conferma Andreas Lutz

Perno fondamentale del reparto arretrato, tra i difensori del Milano Rossoblu è sempre stato tra i più prolifici. La sua propensione all’attacco e le sue saette dalla blu sono state una garanzia in termini di goal, ha saputo farsi apprezzare anche nel ruolo di assistman (nell’ultima stagione 11 reti e 24 assist in 43 gare). Con la conferma di Andreas Lutz il sodalizio meneghino potrà contare, per il quarto anno consecutivo, su una pedina importante in difesa, soprattutto dopo la limitazione degli stranieri voluta dalla Federazione.

Nelle tre stagioni trascorse all’ombra della Madonnina, il ventottenne meranese ha totalizzato 146 presenze realizzando 122 punti (38 goal e 84 assist), per di più può vantare esperienze a livello internazionale con il Blue Team, avendo disputato un Mondiale di Top Division (2008) e uno di Prima Divisione (2011), oltre a diverse presenze in tornei minori.

Stats: EliteprospectsEurohockey

 

MILANO ROSSOBLU
Allenatore: Pat Curcio (CAN/GER, dai San Francisco Bulls)
Portieri (2, 0): Alex Caffi (dall’Egna), Federico Tesini (c)
Difensori (4, 0): Niccolò Latin (c), Niccolò Lo Russo (c), Alessandro Re (c), Andreas Lutz (c),
Attaccanti (9, 0): Marcello Borghi (c), Edoardo Caletti (c), Federico Colombo (dall’Herisau), Alessio Folini (c), Nicola Fontanive  (c), Stefano Gherardi (c), Gerome Giudice (I/CAN, dal Coventry Blaze), Tommaso Migliore (c), Tommaso Terzago (dal Lugano JR)
______________
Sicure partenze (3): Adolf Insam (allenatore), Brad Schell (CAN, A, Herning), Manuel Lo Presti (A, Egna)
Sul mercato: Paul Dainton (CAN, P), Paolo Della Bella (I-SVI, P), Jamie Fritsch (USA, D), Alex Gellert (I-CAN, D), Uinter Guerra (SVI, C), Devin DiDiomete (CAN, A), Adam Estoclet (USA, A), Tommaso Goi (A), Marcello Ranallo (I-CAN, A)

Ultime notizie
error: Content is protected !!