CCM Cup: in finale vanno i Bulls

CCM Cup: in finale vanno i Bulls

(com. stampa Power Bulldogs) – Si infrange in gara 5 il sogno dei Power Bulldogs di giocare la loro prima finale del torneo CCM Prifa.
Contro la tenacia, la maggiore esperienza e la superiorità atletica dei gardenesi Bulls Queens. Il risultato di gara 5,non rispecchia sicuramente l’andamento estremamente equilibrato di questa serie di semifinale, ma evidentemente una partita di hockey si disputa su 3 tempi di gioco e giocarne 2 purtroppo non basta. Abbiamo regalato agli avversari praticamente un tempo in ogni partita e troppi errori che alla fine abbiamo pagato. Ieri serra abbiamo giocato i primi 5 minuti del match molto bene, subendo però 3 reti in 3 ripartenze con gli snipers ladini infallibili davanti a Barbisan. Piccolo risveglio nel secondo tempo, ma la rete non arriva, nemmeno in doppia superiorità numerica e la rincorsa si fa disperata con troppi minuti di penalità giustamente fischiati contro la nostra indisciplina. Inutile quindi la rete di Castioni a 4 minuti dal termine, mentre subiamo il quinto goal in inferiorità numerica, 5 contro 3, a 15 secondi dalla sirena.

Sabato andiamo a Prato alo Stelvio a giocarci il terzo posto contro i padroni di casa, sconfitti ieri in gara 5 dai ragazzi di Naturno, che affronteranno i Bulls in finale. Complimenti comunque a tutta la squadra per aver concluso con onore una grande e positiva stagione.

Gardena Bulls Queens – HC Power Bulldogs 5–1
RETI: 05’25” (1-0) Stenico (Math), 07’43” (2-0) Pitscheider (Demez), 09’48” (3-0) Demez (Math), 38’48” (4-0) Stenico, 41’30” (4-1) Castioni (Brancaglion), 44’44” (5-1) Comploj
PENALITA’: Bulls 18 Bulldogs 22
Nibale 6, Castioni 6, Brancaglion 4, Bovo 2, Eccher 2, Lamborghini 2

Finali Prad 8.03.14SEMIFINALE 1
SSV Naturns – Asv Prad 1 – 2
Asv Prad – SSV Naturns 0 – 5
SSV Naturns – Asv Prad 3 – 6

SEMIFINALE 2
freccia HC Gardena Bulls Queens – HC Power Bulldogs BZ 6 – 4
freccia HC Power Bulldogs BZ – HC Gardena Bulls Queens 5 – 2
freccia HC Gardena Bulls Queens – HC Power Bulldogs BZ 1 – 4
freccia HC Power Bulldogs BZ – HC Gardena Bulls Queens 3 – 4
HC Gardena Bulls Queens – HC Power Bulldogs BZ 5 – 1

maggiori informazioni su www.ccmcup.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!