Il Real supera il Feltreghiaccio e vola in finale

Il Real supera il Feltreghiaccio e vola in finale

 Il Real Torino si aggiudica anche gara 2 di semifinale contro il Feltreghiaccio e conquista così la finale del csampionato italiano femminile 2013/14 dove sfiderà le Eagles Bolzano. Nella gara giocata sabato al PalaTazzoli il Real ha sconfitto il Feltreghiaccio per tre a zero con una rete per tempo, dopo aver trovato la rete nei primi minuti con Clelia Iacomuzio le piemontesi hanno continuato ad aggredire il terzo difensivo delle venete alla ricerca del raddoppio, rete che però arriva solamente dopo cinque minuti da inizio del periodo centrale grazie ad un bel tiro di Michelle Masperi, il Feltre cerca di reagire ma la difesa piemontese è attenta e concentrata. Nel terzo periodo le feltrine si giocano il tutto per tutto cercando di rendersi pericolose davanti alla gabbia piemontese ben difesa da Elisa Biondi, a tre minuti dal termine arriva il terzo sigillo della squadra piemontese con Federica Galtieri che samcisce il definitivo 3a0 con cui il Real Torino si aggiudica l’incontro.

semifinale gara 2
REAL TORINO – HC FELTREGHIACCIO   3-0 (1-0; 1-0; 1-0)
Reti: 02.40  (1-0) Clelia Iacomuzio (Melissa Di Giovanni); 25.33 (2-0) Michelle Masperi;  57.43 (3-0) Federica Galtieri (Virginia Avanzi)..

Real Torino: Elisa Biondi ; Melissa DiGiovanni, Michelle Masperi, Clelia Iacomuzio, Elena Ballardini, Barbara Masoero, Federica Galtieri, Giulia Giubergia, Anna de la Forest, Eugenia Casassa, Elisa Ballardini, Virginia Avanzi, Chloè Rossi, Valentina Galliana, Denise Orifici.

Hc Feltreghiaccio: Giulia Varesco (Jennifer Bressan);  Emma Cossalter, Linda De Rocco, Rebecca Fiorese, Silvia Toffano,  Alessandra de Zaiacomo,  Barbara Croce, Jessica Angoletta, Clara Vallazza, Elisa Pavan, Barbara Croce,Enja Chiarini

[TABLE=304,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!