HC Ambrì Piotta – EV Zug in amichevole

HC Ambrì Piotta – EV Zug in amichevole

(com. stampa HCAP) – La prima partita amichevole durante la pausa di campionato è stata annullata per sopraggiunti problemi organizzativi con la squadra russa del Traktor (KHL).
Per la sostituzione dell’avversario nel frattempo è stato trovato un accordo con l’EV Zug.
La partita verrà giocata sempre mercoledì 19 febbraio a Bellinzona con l’orario d’inizio posticipato alle ore 19.45.
La seconda partita amichevole è invece confermata per venerdì 21 febbraio alle ore 19.45 a Küssnacht am Rigi. L’avversario sarà il Lev Praha (KHL).

L’Ambrì sulla vetta della Jungfrau

Nell’ambito della collaborazione esistente tra la Regione della Jungfrau e l’Hockey Club Ambrì Piotta, venerdì 14 febbraio 2014 i giocatori della Prima squadra, lo staff sportivo e il management della Società sono invitati in vetta alla Jungfrau (Top of Europe) per una piacevole giornata di gruppo nella regione che fa parte del patrimonio UNESCO.
L’abbinamento tra le due realtà è quantomeno significativo, nel senso che come la vetta della Jungfrau il nostro Club è a giusta ragione considerato unico nel suo genere e caratterizzante la Svizzera.
Inoltre, i risultati sportivi di questa stagione ci hanno finora permesso di posizionarci stabilmente nelle parti superiore della classifica e guardare “dall’alto” buona parte delle squadre avversarie. Allo stesso modo dalla vetta situata a 3’454 metri sopra il livello del mare avremo la possibilità di ammirare il panorama circostante da posizione sicuramente privilegiata.
Il programma della giornata prevede il ritrovo in mattinata a Grindelwald per poi raggiungere la vetta in treno dopo la fermata intermedia alla Kleine Scheidegg. Successivamente verrà raggiunta la stazione ferroviaria più alta d’Europa proprio in prossimità della vetta.
Dopo pranzo è prevista la visita dell’Alpine Sensation e al termine la discesa verso il piano.
La Società ringrazia la Direzione dell’Ufficio del turismo e la Direzione degli Impianti di risalita locali per l’apprezzato invito.
www.jungfrauregion.ch

Ultime notizie
error: Content is protected !!