CCM Cup: il Pinè si arrende al Gardena Bulls-Queens

CCM Cup: il Pinè si arrende al Gardena Bulls-Queens

(Comun. stampa HC Pinè) – Troppo forte questo Gardena per le Tigri di Pinè.  Trasferta impossibile al Pranives, dove la speranza di portare a casa “gara 1” dei quarti di finale di play off, si affievolisce sempre più con lo scorrere dei minuti di una partita dove le differenze sul ghiaccio si sono potute notare.
Gardena che si presenta con 3 linee complete, Pinè con  2 di attacco e di difesa e lamenta le assenze di Villiotti, capitan Giovannini, Parisi, Iobstraibizer,  Avancini, Oss Emer, Zamboni e Pozzi. Nella prima frazione di gioco, di una partita maschia, subiamo il gioco veloce ed efficace imposto dagli avversari, lesti a chiudere sul 2-0, con i gialloneri che si rendono pericolosi sporadicamente e sprecano una ghiotta occasione con Sitton.  Parte centrale più combattuta, con il Pinè che prova a contenere la miglior organizzazione dei padroni di casa e cerca di ripartire in contropiede. Ultimo drittel che sancisce la definitiva vittoria del Gardena e ci proietta con la testa direttamente a gara 2.

Per cercare di sconfiggere l’avversario nella seconda gara, presso lo stadio di Miola di Pinè, alle 21:00, venerdi 31 Gennaio, il Pinè chiama a raccolta tutti gli amici, i simpatizzanti e gli appassionati: all’ ice-bar, birra a prezzi popolari e, a fine partita, pasta per tutti!
H.c. Gardena Bulls Queens  5 – 0  H.c. Pinè (2-0, 1-0, 2-0) – Gara 1, Quarti di finale play off

Ultime notizie
error: Content is protected !!