Il Gardena annuncia Michal Chvostek

Il Gardena annuncia Michal Chvostek

(com. stampa Gherdeina) – In vista della Master Round, che inizierà domani sabato 25 gennaio, e dei Playoff, l‘HC Gherdëina rinforza la propria rosa con l’attaccante Michal Chvostek. Il giocatore ceco proveniente dalla squadra del HC Novy Jicin (terza divisione ceca), dopo aver superato con bravura il periodo di prova, ha firmato un contratto che lo legherà alla società gardenese fino a fine stagione.
Il ventenne attaccante, 188 cm per 84 kg, ha militato in diversi campionati juniores nella propria patria e può vantare anche dieci presenze nella nazionale U16 e U17. Inoltre ha fatto esperienza negli Stati Uniti presso la squadra dei Rochester Stars, una formazione, che nel giovane passato ha portato a militare in NHL parecchi giocatori delle proprie giovanili.

“Michal è un buon pattinatore, fisicamente possente e l’ideale attaccante che può rimpiazzare l’infortunato Oliver Schenk. Durante il try-out ha già dimostrato di essersi inserito bene in squadra e speriamo che possa aiutarci nella lotta scudetto.”

Così Albert Perathoner, direttore tecnico del Gardena.

Ultime notizie
error: Content is protected !!