Hockey Milano Rossoblu incontra la K.H.L.

Hockey Milano Rossoblu incontra la K.H.L.

(da hockeymilano.it) – L’Hockey Milano Rossoblu continua in maniera proficua la sua cooperazione con la K.H.L. (Kontinental Hockey League).

Il Presidente, Ico Migliore, ed il Vice Presidente, Tiziano Terragni, sono stati ospiti all’ All-Star Game della lega che si è tenuto nello scorso fine settimana a Bratislava. Proprio in questa occasione si sono incontrati con il Presidente della stessa K.H.L., Alexander Medvedev e con il Vicepresidente Ilya Kochevrin: nell’incontro si è pianificata una interessante possibile continuazione del progetto di partnership Hockey Milano-K.H.L., il cui logo da tre anni compare già sulle maglie da gioco del Milano-rossoblu.

In virtù di questo rinnovato rapporto di fiducia, il Milano continua a lavorare sul progetto e sulla possibilità che l’operazione con la K.H.L. debba proseguire. Anche in quest’ottica, in occasione della pausa Olimpica della K.H.L. e della pausa del campionato dell’Elite A italiana (1-13 febbraio), l’Hockey Milano Rossoblu disputerà una prestigiosa amichevole contro la compagine dell’Avtomobilist Ekaterinburg che occupa il sesto posto della East conference della Kontinental Hockey League. La gara sarà giocata il prossimo 10 febbraio sulla pista svizzera di Leukerbad nel canton Vallese.

L’incontro sarà un’ulteriore attività di visibilità dell’Hockey Milano Rossoblu verso l’Europa e la K.H.L.. Hockey Milano, attraverso questi eventi importanti, vuole anche consolidare i rapporti con il proprio pubblico, sponsor e istituzioni, necessari e determinanti a mantenere e sviluppare la lunga tradizione di eccellenza dell’Hockey a Milano, anche in occasione del suo 90° anniversario.

Ultime notizie
error: Content is protected !!