Anche Catenacci lascia i Broncos

Anche Catenacci lascia i Broncos

CO-VIPITENO-376(Comun. stampa SSI Vipiteno) – Il roster dell’SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan è ancora in fermentazione. Con rammarico la società comunica che il contratto con il centro italocanadese Michael Catenacci è stato rescisso di comune accordo. La risoluzione del contratto è avvenuta su richiesta del giocatore ed ha effetto immediato.

La società desidera ringraziare Michael per il suo lavoro e gli augura buona fortuna per la futura carriera!

La dirigenza tecnica ora prenderà il tempo necessario per trovare un sostituto che possa essere il rinforzo cercato e che abbia le doti caratteriali da potersi integrare al meglio. “Non sempre si può avere la fortuna di riuscire ad ingaggiare un giocatore dal calibro di Roman Erat dopo soli due giorni. Ora analizzeremo approfonditamente il mercato e ci informeremo meticolosamente sui papabili. Al momento siamo in un’ottima posizione e ci possiamo permettere il lusso di prenderci il tempo necessario per fare una buona decisione.”, dice il diesse Egon Gschnitzer.

vipiteno-broncos_thum logoVIPITENO Weihenstephan
Allenatore: Zdenek Travnicek (CEC, da Wattens Aut4)
Portieri (2, 1)
: Charles-Albert Corsi (I-CAN, c), Dominik Steinmann (c)
Difensori (6, 1): Simon Baur (c), Derek Eastman (USA, c), Fabian Hackhofer (da Renon), Daniel Maffia (c), Michael Messner (c), Philipp Pircher (c), Jan Snopek (CEC, Milano Rossoblu)Marcel Sterbak (SVK, da Poprad)
Attaccanti (10, 3): Gunnar Braito (c), Trevor Jon Caig (CAN, c), Michael Catenacci (CAN, dal Düsseldorfer), Roman Erat (CEC, Kometa Brno), Daniel Erlacher (c), Peter Klouda (SVK, da Poprad), Tobias Kofler (c), David Ludvík (CEC, Verva Litvinov), Patrick Mair (c), Christian Sottsas (c), Hannes Stofner (c), Florian Wieser (c)

Ultime notizie
error: Content is protected !!