CCM Cup: Il Pinè piega il Prad ai rigori

CCM Cup: Il Pinè piega il Prad ai rigori

(Comun. stampa HC Pinè) – Vittoria! Ci sono voluti 5 shootout, per parte, per assegnare i due, insperati, punti al H.c. Pinè, dopo una piacevole ed equilibrata partita. Difatti, i tempi regolamentari si sono visti concludersi con il risultato di parità (2-2).
Dopo il primo drittel, con l’H.c. Pinè in vantaggio 1-0 per merito di un guizzo di Fulvio Vanzo, l’ASV Prad ci schiaccia pericolosamente e più volte, ribaltando il risultato sul 1-2 che chiude la seconda frazione di gioco. Il terzo tempo vede crescere la nostra squadra che coglie il pareggio con una splendida azione individuale di Andrea Bertoldi. Inutile però il nostro arrembaggio finale per cercare la vittoria. Si va ai rigori. Segna subito Giorgio Sitton, ma ci vogliono altri tre tiri prima di insaccare nuovamente con Sitton. E’ dunque Denny Paoli a respingere l’ultimo puck e decretare la nostra vittoria!
Venerdi 25 Ottobre alla solita ora (21:00) saremo nuovamente sul ghiaccio di casa per il derby trentino, contro gli imprevedibili H.c. Valrendena. Vi aspettiamo tutti!
A breve, sulla nostra pagina fb (https://www.facebook.com/hcpine.senior), qualche scatto della partita di ieri…

H.c. Pinè 3-2 A.S.V. Prad   d.t.r. (1-0, 0-2, 1-0; 1-0)

Altri risultati: 
HC Power Bulldogs  3 – 5  SSV Naturns Blue Cannibals
H.C. Valrendena   9 – 2  H.C. Wikinger Vilpian

Ultime notizie
error: Content is protected !!