C’è anche Capitan Hirschi

C’è anche Capitan Hirschi

(Comun. stampa HC Lugano) – Nell’ambito della Mercedes Benz Cup a Norimberga il Lugano ha incontrato nel tardo pomeriggio i Lakers di Rapperswil. I sangallesi si sono imposti per 3-2.

La nota più positiva è stata l’esordio sul ghiaccio, con largo anticipo rispetto alle previsioni, di Steve Hirschi, subito investito della C di capitano, che ha giocato per l’intero confronto.

Gli uomini di Fischer hanno disputato una partita in crescendo dopo un difficile inizio. In rete Domenichelli e Fritsche, anche lui tornato in pista prima del previsto dopo la sublussazione alla spalla.

La gara ha confermato che il lavoro da fare è ancora molto, soprattutto in fase offensiva dove si è vista qualche imprecisione.

Da notare che Fazzini e Dal Pian, non utilizzati oggi, saranno schierati domani contro i padroni di casa del Norimberga (ore 16.30) nel segno di una pianificata rotazione.

Lugano-Lakers 2-3 (0-1, 1-2, 1-0)
Reti HCL: 23.43 Domenichelli (Campoli, Hirschi) 1-2, 48.40 Fritsche (McLean, B. Murray) 2-3
Lugano: Manzato; Campoli, Hirschi; Blatter, Heikkinen; Schlumpf, Vauclair; Kienzle, Morant; Rüfenacht, Metropolit, Domenichelli; B. Murray, McLean, Walsky; Fritsche, Sannitz, J. Murray; Reuille, Conne, Kostner. Assenti HCL: Ulmer, Kparghai, Simion
Penalità: 8 x 2′ contro il Lugano, 6 x 2′ contro i Lakers

Ultime notizie
error: Content is protected !!