Confermati a Selva quattro giovani Under 21

Confermati a Selva quattro giovani Under 21

(dal sito del Gherdeina) – La pianificazione della squadra gardenese continua a gonfie vele. Con il difensore Simon Vinatzer (18 anni), così come gli attaccanti Fabian Costa (20), Oliver Schenk (18) e Gabriel Senoner (19), le “furie” estendono i contratti di un altro anno. In aggiunta è stato confermato l’approccio del difensore Daniel Costa (18) dagli Star Bulls Rosenheim.

L’HC Gherdëina vuole iniziare la nuova stagione con un team giovane e affamato, ma contemporaneamente mostrare un gioco attraente. Con la conferma del quartetto, che già nei passati campionati ha potuto fare le prime esperienze in prima squadra, il club crede di essere sulla strada giusta. In più agli ordini del nuovo allenatore Henry Thom, ci sarà anche il difensore Daniel Costa, che dopo un’esperienza nella DNL (Deutsche Nachwuchs Liga) con gli Starbulls Rosenheim team U18 ritorna alla base. Il 18enne, 190 cm e 80 kg, nella scorsa stagione in 36 partite ha totalizzato due gol e tre assist.

Gherdeina 2013-14
Allenatore: Henry Thom (Ger)
Portieri: Mark Demetz
Difensori: Steve Birnstill (Usa), Benjamin Bregenzer, Marco Senoner, Fabrizio Senoner, Simon Vinatzer, Daniel Costa
Attaccanti: Gabriel Vinatzer, Joel Brugnoli, Fabio Kostner, Simone Larese, Davide Holzknecht, Ivan Demetz, Benjamin Kostner, Rupert Stampfer, Dylan Stanley (Can), Fabian Costa, Oliver Schenk, Gabriel Senoner

Ultime notizie
error: Content is protected !!