Simone Larese, da Cortina al Gardena. Holzknecht prolunga

Simone Larese, da Cortina al Gardena. Holzknecht prolunga

(dal sito del Gherdeina) – L’HC Gherdëina continua con la panificazione della squadra per la prossima stagione in INL e in giornata può annunciare un nuovo innesto e un’estensione di contratto. Dal SG Cortina arriva l’attaccante Simone Larese mentre l’ala Davide Holzknecht vestirà per un’altra stagione la casacca delle “furie” rossoblu.

Il vent’enne Simone Larese negli anni scorsi ha giocato nelle giovanili del Cortina passando poi la stagione scorsa in prima squadra. Il giovane attaccante, che ha preso la decisione di giocare in Val Gardena perché è riuscito a trovare un lavoro nella nostra valle, è considerato un giocatore molto ambizioso che senz’altro a già lasciato impressione positive durante i primi allenamenti estivi. Comunque dovrà appena guadagnarsi un posto da titolare ma è la dirigenza è convinta che lui col atteggiamento positivo possa farcela senz’altro.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

Davide Holzknecht è approdato in Val Gardena cinque anni fa, dove ha subito iniziato a giocare nelle giovanili, dimostrandosi un degli attaccanti più prolifici nella U18 e successivamente della U20: 76 punti (44 gol, 32 assist) il suo bottino in 55 partite giocate nelle giovanili. Questo fattore ha permesso al 21 enne di Sondrio di giocare in prima squadra, dove spera che la scia positiva possa continuare e che possa collezionare tante presenze e punti come negli anni scorsi.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

Gherdeina 2013-14
Allenatore: Henry Thom
Portieri: Mark Demetz
Difensori: Steve Birnstill, Benjamin Bregenzer
Attaccanti: Gabriel Vinatzer, Joel Brugnoli, Fabio Kostner, Simone Larese, Davide Holzknecht

Ultime notizie
error: Content is protected !!